Policies, Terms and Conditions

COPYRIGHTS

Tutti i disegni, i video / le immagini e le opere d’arte su questo sito Web o nei prodotti acquistati sono di proprietà esclusiva di Wedding Graphic Designer, salvo diversa indicazione. Non puoi riprodurre o copiare i disegni, i video / le immagini o le opere d’arte in alcun modo senza il mio consenso scritto e approvazione.

SUITE SU MISURA E ORDINI PERSONALIZZATI

Chiediamo un deposito del 50% non rimborsabile al momento dell’ordine. Il saldo deve essere pagato prima dell’invio della stampa in tipografia. Se il saldo non viene ricevuto, i tuoi articoli cartacei non verranno stampati e spediti indipendentemente dalla data di completamento stimata.

PREZZI

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e sono soggetti a modifiche senza preavviso.

COLORI

Sebbene ci impegniamo al massimo per rappresentare i colori nel modo più accurato possibile, non possiamo garantire che il colore stampato sarà esattamente lo stesso di quello che vedi sullo schermo.

ERRORI DI STAMPA

Wedding Graphic Designer, non sarà in alcun caso responsabile per errori approvati dai clienti. Se c’è un errore di battitura, offro ristampe a una tariffa ridotta. Tuttavia, se ricevi una stampa errata che non corrisponde alle bozze che hai approvato, mi assumerò la piena responsabilità e fornirò ristampe gratuite. Se invece l’errore è del cliente, che ha approvato la bozza, può ristampare a una tariffa ridotta.

TEMPISTICHE

Quando sarai pronto per approvare le bozze, ti invierò un’e-mail con un collegamento a Termini e approvazione per l’accordo di stampa. Una volta che questo accordo è stato firmato e tutti i saldi sono stati pagati, inizierà la produzione.

Dopo che l’accordo è stato firmato e tutti i saldi rimanenti sono stati pagati, la stampa inizia il giorno lavorativo successivo.

Per la maggior parte degli articoli, sono necessari 5 giorni lavorativi completi per la stampa e l’ordine verrà spedito successivamente. La stampa su pellicola, i sigilli in cera e le buste foderate richiedono 15 giorni lavorativi interi per essere prodotti e spediti successivamente.

SPEDIZIONI

Tutta la stationery viene spedita tramite corriere internazionale. Riceverai un’e-mail con le informazioni di tracciamento non appena verrà spedito. La spedizione celere è disponibile su richiesta a un costo aggiuntivo.

Una volta spedito l’ordine, Wedding Graphic Designer non è responsabile per danni, perdite, ritardi nella consegna o altri problemi di spedizione in nessuna circostanza. Se il tuo pacco è in ritardo, danneggiato, smarrito o se hai altri dubbi sulla consegna del pacco, contatta il corriere.

Le spedizioni vengono effettuate dalla tipografia.

MONTAGGI

Gli inviti arrivano smontati. È richiesto il montaggio completo.

Quando invii inviti per posta, tieni presente che Wedding Graphic Designer non può essere ritenuto responsabile per eventuali articoli spediti che sono danneggiati, arrivano aperti alla consegna o contrassegnati come “reso al mittente” da USPS, in quanto sono una terza parte indipendente. L’annullamento a mano è richiesto per sigilli in cera e buste voluminose, ovvero suite con fasce per pancia, buste foderate e / o più di tre carte di dettaglio. Ciò impedisce che gli inviti ingombranti vengano danneggiati / strappati nella macchina di smistamento.

RIORDINI

Si consiglia di ordinare almeno il 10% di inviti in più del necessario. Fornisco sempre ristampe ai clienti a pagamento, ma tieni presente che il costo per stampare 25 inviti è molto più alto (per pezzo) rispetto a quello per stampare un volume elevato di stampe, ovvero 150 stampe.

Se è necessario ordinare stampe aggiuntive in un secondo momento, è richiesto un minimo di 25 stampe.

RISTAMPE COVID-19

Se il tuo matrimonio dovesse essere posticipato a causa di COVID-19, sono più che felice di offrire ristampe dei tuoi inviti a prezzo di costo. 

RESI E CANCELLAZIONI

A causa della natura personalizzata della stationery, i rimborsi non sono disponibili. Per annullare, contattami entro 24 ore dall’acquisto. Dopo questo periodo, è prevista una penale del 25%. La cancellazione è disponibile solo per coloro che non hanno ricevuto una bozza, una stampa o qualsiasi altro formato di stationery/suite. Wedding Graphic Designer non può offrire resi, rimborsi o cambi in caso di cancellazioni o modifiche agli eventi.

ILLUSTRAZIONI E TEMPLATES

I rimborsi e le cancellazioni non sono disponibili per i templates e le illustrazioni.

Utilizzo cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza sul sito. Cliccando su ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie nelle modalità descritte sulla Privacy Policy.

Alcuni contenuti o funzionalità qui non sono disponibili a causa delle tue preferenze sui cookie!

Ciò accade perché la funzionalità / i contenuti contrassegnati come “% SERVICE_NAME%” utilizzano i cookie che hai scelto di mantenere disabilitati. Per visualizzare questo contenuto o utilizzare questa funzionalità, abilitare i cookie: fai clic qui per aprire le tue preferenze sui cookie.